Photobucket Photobucket

martedì 28 febbraio 2017

Clarins_Masque Multi-Régénérant

Quando proverete la Masque Multi-Régénérant di Clarins non potrete più farne a meno. E' quello che è successo a me: dopo aver provato qualche campione ho voluto assolutamente comprarla perchè è diventata la mia alleata di bellezza.

Si tratta di un prodotto anti-età che lavora sulla struttura della pelle contrastandone le contratture. La nostra vita quotidiana induce la pelle a muoversi in una mimica facciale non sempre corretta e causa della formazione delle rughe (sulla fronte, tra gli occhi, ai lati della bocca..).
Le nostre cellule vengono messe in tensione e non lavorano bene nel produrre l'elastina e il collagene che sono la struttura della nostra pelle.


Non preoccupatevi perchè adesso c'è un prodotto che aiuta a ridurre i segni visibili dello stress sul nostro viso e lo fa in 10 minuti. Noi, di nostro, possiamo cercare di innervosirci di meno e rilassarci di più ;)

Partiamo dal packaging in vetro di color viola così come la texture cremosa, compatta 
e fresca da sentire sulla pelle. Il formato è 50 ml (circa 57 euro ma il prezzo varia da profumeria a profumeria).
Il profumo è magico e regala un vero momento coccola durante l'applicazione.

Questa maschera, grazie al palmitoyl glycine lipoamminoacido, va a distendere i tratti marcati della nostra pelle, la rende più tonica e rassodata. E' a tutti gli effetti un prodotto che lavora sulle rughe con risultati ben visibili con la costanza dell'uso.
La banana verde rafforza le fibre di collagene e insieme al timo limone rendono la pelle più tonica ed elastica. All'interno della formulazione anche l'estratto di semi di acerola che agisce sulla luminosità della pelle e sull'uniformità dell'incarnato.


 Veniamo alle modalità di applicazione:

Masque Multi Régénérant si può applicare per 10 minuti un paio di volte a settimana. Ne stendete uno strato non sottilissimo e dopo la posa rimuovete l'eccesso con un dischetto di cotone oppure risciacquate. Se avete la pelle particolarmente segnata e stanca potete applicarne uno strato più sottile e lasciarla in posa tutta la notte. Per un risultato ancora più efficace potete stendere prima il vostro siero anti età oppure miscelare una noce di prodotto maschera con il vostro Booster preferito (ve ne parlavo qui). 

E' una delle maschere più efficaci e piacevoli che io abbia mai provato e confesso di utilizzarla come trattamento notturno perchè alla mattina la mia pelle è molto più idratata e distesa.

Da provare e da non lasciare più!

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...