Photobucket Photobucket

martedì 14 febbraio 2017

Lacome_Hydra Zen Yeux

Ultimamente ho riscoperto il marchio Lancome anche nello skincare. Vi ho parlato della linea Visionnaire (qui e qui) che amo molto e che uso regolarmente.
Ho voluto provare anche il contorno occhi della linea Hydra Zen, idratante e anti-stress specifica per tutti i tipi di pelle anche quelle sensibili con tendenza ad arrossarsi. 
Tutta la linea combatte i segni che lo stress emotivo e ambientale lascia sulla nostra pelle.
Grazie al complesso NeuroCalm che contiene estratto di Moringa, di Rosa di Francia e 
di Mun Dan Pi (peonia cinese) la pelle ritrova il suo equilibrio.

Hydra Zen Yeux si presenta all'interno di un flacone con erogatore. Ho cominciato ad amare molto i flaconi con erogatore perchè fanno fuoriuscire la giusta quantità di prodotto senza "intaccare" la totalità del prodotto stesso.


E' un trattamento che lavora sui segni della fatica e anche attenuando 
il gonfiore delle borse. Ha una texture cremosa, confortevole e idratante. Si stende bene e lascia il contorno occhi nutrito e pronto per ricevere il make up. Purtroppo mi è capitato di usare prodotti che dopo essere stati stesi si "gommano" e rendono impossibile la stesura di un prodotto sopra.
Non è questo il caso: uso Hydra Zen Yeux mattina e sera e riesco a sgonfiare l'occhio.


Il formato è da 15 ml e costa circa 40 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...