Photobucket Photobucket

martedì 28 marzo 2017

Clarins_Body Fit

E' uscito da pochissimo un nuovo prodotto corpo di Clarins
Si chiama Body Fit ed è andato a sostituire il Lift Minceur con una formula potenziata.
E' cambiato anche il packaging che si differenzia per il colore del flacone rosso e bianco.

Body Fit è un trattamento anticellulite dedicato alle gambe che va a rimodellare, rassodare e affinare la pelle. Alleato di questo periodo l'ho utilizzato con costanza ogni sera e il formato da 200 ml mi è durato un mese e mezzo.


All'interno della formula troviamo l'estratto delle foglie di Cotogno che comunicano con tre diverse tipologie di adipociti (stoccatore, bruciatore e produttore di fibre) impedendo l'estensione del tessuto adiposo. Viene stimolata la combustione di grasso e durante il periodo di utilizzo si evita 
che se ne formi altro.
Grazie all'estratto di celosia è bloccata la formazione di nuova cellulite e la caffeina stimola il destoccaggio del grasso. Non dimentichiamo che contiene anche estratto di escina dalla castagna d'india con azione drenante. Si stimola così la fuoriuscita dei liquidi in eccesso che, chi fa una vita molto sedentaria o sta molto in piedi conosce bene.


Meravigliosa la texture di color rosa che ho trovato ben idratante. Non c'è cosa peggiore che utilizzare un prodotto specifico che di base non idrata. Questo è perfetto!

Quando la stendete effettuate un bel massaggio che parte dalla caviglia e arriva fino alla coscia con movimenti rivolti verso l'alto. Oltre a lavorare sull'aspetto drenante e anti cellulite otterrete anche un benefico effetto rinfrescante e di sollievo. La pelle risulta molto più levigata.
Durante tutto il trattamento ho abbinato l'Huile Anti Eau per completare la routine drenanate.
Ve ne parlerò presto perchè adoro gli oli corpo di Clarins.


Il prezzo per 200 ml di prodotto è 40,80 euro (Profumerie Esserbella)


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...