Photobucket Photobucket

giovedì 4 maggio 2017

Lavera_Hydro Effect Serum

Il marchio tedesco Lavera compie 30 anni! Anni dedicati alla ricerca e studio di prodotti naturali e biologici per proporre formule sempre più all'avanguardia. Il nuovo Hydro Effect Serum nasce per rispondere a un'esigenza sempre più impellente: contrastare gli effetti che l'inquinamento ha sulla nostra pelle. E' scientificamente provato che smog, polveri sottili ecc. sono la prima causa dell'invecchiamento precoce della pelle che risulta spenta e disidratata.


Per questo all'interno della formula troviamo il complesso anti-inquinamento (alghe biologiche + antiossidanti naturali) che protegge la pelle dagli agenti atmosferici, la rende più idratata ed elastica contrastando i radicali liberi. L'alga bruna dei mari del Nord è protagonista indiscussa proprio per la sua grande resistenza e capacità di adattamento a climi diversi. Ricca di principi attivi e di potere infiammatorio questo ingrediente così semplice ma al tempo stesso complesso riesce a dare tutta la protezione di cui la pelle ha bisogno. Questo non solo sullo strato più superficiale della pelle 
ma anche in profondità.
Idratazione e nutrimento completati anche dalla presenza di acido ialuronico naturale
saccaridi e aloe vera biologica.

La pelle, quindi, riesce a conservare l'acqua di cui ha bisogno e a rimanere elastica e morbida andando a contrastare i segni della disidratazione.


Packaging completamente sostenibile e formato da 30 ml. La pompetta dosatrice permette di far fuoriuscire la giusta quantità. Vi consiglio non più di un'erogazione per viso, collo e décolleté.

La consistenza è liquido/cremosa di color bianco con un buon profumino e di immediato assorbimento. La mia pelle, già dalla prima applicazione, è risultata molto più idratata e, avendo la pelle molto secca, vi assicuro che è un buon risultato.

Si applica prima della crema sia la mattina che la sera. Io lo sto usando da quasi un mese e mi sto trovando benissimo. Lo trovate in vendita a partire da Maggio.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...