Photobucket Photobucket

About me



Mi chiamo Elena. Ho 28 anni.
Mi sono diplomata al Liceo Linguistico di Como nel 2005. Ho studiato inglese, francese (che amo) e il tedesco (che con il tempo sto dimenticando). Amo viaggiare e qualche volta ho potuto sfruttare le lingue che ho studiato, il francese soprattutto.
L'amore per l'architettura mi ha fatto iscrivere al Politecnico di Milano nel 2005.
Mi sono laureata (laurea triennale) nel 2009.
Nel 2011, (con tanti festeggiamenti, corona d'alloro confetti ecc e tanta soddisfazione) ho conseguito la laurea specialistica in Scienze dell'Architettura.
Sono abilitata alla professione e lavoro come libero professionista.

La mia seconda passione è la cosmetica e il make up e mi sono convinta ad aprire nel 2012 un beauty blog dove posso recensire, parlare e scambiare consigli su prodotti o sulla vita perchè come dice il nome del blog-> la vita è piena di cose belle!! Perchè non condividerle???

Per me è già una bella esperienza questa. Aver avuto il coraggio di mettermi in gioco sono sicura che mi ripagherà! Spero di condividere tutto questo con persone vere e appassionate come lo sono io!!!

P.S. Tutte le recensioni fatte da me sono riferite a prodotti in taglia piena utilizzati con frequenza. La recensione tramite campioncini verrà fatta solo su una quantità considerevole degli stessi. Non potrei recensire un prodotto sulla base di una bustina provata!

Maggio 2012: Ambasciatrice del nuovo Silk-épil 7 grazie al Club dei Desideri

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...