Photobucket Photobucket

giovedì 31 ottobre 2013

Lush_Cosmetic Warrior

Oggi vi parlo di una maschera viso di Lush.
Fa parte della categorie maschere fresche, prodotti senza conservanti che sfruttano il potere 
di frutta e verdura, di yogurt, dell'argilla, dei fiori e degli oli essenziali per prendersi cura della nostra pelle.
Lo spirito di Lush è quello di proporre un prodotto fresco da tenere rigorosamente in frigorifero per non più di 3 settimane così da sfruttare in pieno tutte le proprietà naturali e l'efficacia.

Ho deciso di acquistare la maschera fresca Cosmetic Warrior, perchè in questo periodo la mia pelle presenta molte impurità, brufoletti ecc (maledetto stress!!).
Questo prodotto, infatti, combatte la pelle impura e gli inestetismi della pelle grassa.


In questa maschera troverete: caolino e uova per detergere, uva verde e miele per lenire, tea tree 
e aglio per andare a purificare la pelle.
La mia preoccupazione più grande era la profumazione. Non preoccupatevi non sa di aglio ma ha il classico odore del tea tree che non si può proprio definire un profumo ma superato questo scoglio troverete un prodotto estremamente valido che mi ha aiutato molto in questo periodo.
Tenete anche conto che la profumazione, una volta applicato il prodotto sul viso, non si sente più così tanto.

"L'aglio fa bene, mettetevelo bene in faccia! Inutile storcere il naso:l'aglio è una delle più antiche medicine del mondo. Oltre ad essere stato a lungo considerato afrodisiaco (sebbene oggi sia in disuso a tal fine) resta il fatto che è molto potente per pulire e mandar via i batteri che causano brufoli."


Si presenta con una colorazione beige e una consistenza cremosa.
Si può applicare su tutto il viso (evitate la zona occhi)
ma io ho scelto di privilegiare solo le zone che ne avevano veramente bisogno (mento e collo).
 Essendo un prodotto naturale può essere usato anche tutti i giorni (a detta della commessa Lush). 
Io l'ho usato per un massimo di 3 volte a settimana. 
La sensazione durante l'applicazione è meravigliosa. 
Sentirete il prodotto fresco molto lenitivo sulla pelle.
Lasciate agire per 5/10 minuti.
Durante i minuti di posa Cosmetic Warrior non brucia e sentite che secca leggermente e "tira" la pelle. 
In parte il prodotto viene assorbito e ciò che rimane va rimosso con acqua tiepida.

L'unico neo (ammettendo che la profumazione non vi dia fastidio) è il prezzo decisamente alto.
Stiamo parlando di 9,25 euro per 75gr (corrispondono circa a 4 applicazioni sul viso completo).
Io l'ho utilizzato per 8 applicazioni locali.
Già del primo uso la mia pelle ha reagito bene e ho visto grandi risultati.


Felicissima di averla provata e di potervela consigliare se avete problemi di pelle impura.
Io ho visto buoni risultati anche sui brufoletti sotto pelle!


6 commenti:

  1. prima o poi lo voglio provare anch'io! magari è la volta buona che risolvo qualcosa...
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna!! il 1 Novembre con un ordine minimo di 40 euro Lush regala le spese di spedizione. Basta aggiungere il codice GOVEGAN! Ti abbraccio!

      Bebi

      Elimina
  2. Molto interessante! Si, il prezzo è altino, ma è da provare assolutamente!
    E' sempre un piacere leggere le tue recensioni, davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! mi incuriosiscono tutto le maschere fresca a dire la verità! ne ho comprata un'altra che è una limited edition di questo inverno. Presto ve ne parlerò!!

      Grazie mille per la tua costanza nel leggermi!!

      Un abbraccio!
      Bebi

      Elimina
  3. Io ero terrorizzata dal fatto che potesse sapere di aglio (che odio anche in cucina) però se non è così terribile potrei farci un pensierino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti confermo con sa di aglio ma sa tea tree che non si può proprio definire "profumo". E' molto pungente però è anche molto efficace come prodotto. Devi considerare entrambe le cose!

      Ciao!
      Bebi

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...