Photobucket Photobucket

martedì 16 febbraio 2016

Aesop_Haul and Review

Sto provando i prodotti di Aesop che ho trovato eccezionali nella formulazione, nelle profumazioni e nei risultati. Il brand è australiano e nasce nel 1987 ma è distribuito anche in Italia tramite il sito ufficiale e nei saloni autorizzati.
Ho visto che c'è un negozio monomarca a Milano che non vedo l'ora di visitare.
Io ho avuto la possibilità di provare tre prodotti nel formato da 50 ml e oggi ve li voglio raccontare.

Classic Shampoo (200 ml 20 euro)
Formulazione a base di rosmarino, legno di cedro e bacca di ginepro.
E' un gel trasparente molto liquido con una profumazione fresca e avvolgente allo stesso tempo.
Lascia i capelli molto idratati, puliti e leggeri ed è adatto anche per uso frequente. Mi è piaciuto moltissimo perchè ha risolto i problemi di cute secca che avevo in questo periodo nonostante sia un prodotto adatto a tutti i tipi di capelli. Fa una bella schiuma durante l'applicazione e non appesantisce i capelli. Abbinato con il balsamo lascia i capelli molto morbidi e profumati.

Classic Conditioner (200 ml 20 euro)
Formulazione a base di bergamotto, menta, legno di cedro e lavanda.
Ha una consistenza molto densa difficilissima da prelevare dalla bottiglietta che è piuttosto rigida.
Ho visto che anche la full size ha lo stesso tipo di packaging e vi assicuro che è scomodissimo.
La profumazione è pungente di lavanda e menta.
E' adatto, come lo shampoo, per un uso frequente. Si applica sulle lunghezze e si lascia agire per 2-3 minuto. Va risciacquato bene e lascia i capelli morbidi e molto facili da pettinare.
Ho notato che con questa combinazione shampoo/balsamo i miei capelli si sono rafforzati molto.

Geranium Leaf Body Cleanser (200 ml 19 euro)
Detergente per il corpo in gel a base di geranio, scorza di mandarino e scorza di bergamotto.
Deterge benissimo con una schiuma delicata. Ha una profumazione agrumata freschissima ideale anche per la mattina perchè tonifica e risveglia. Si può usare di frequente anche come detergente mani. Io lo tenevo in doccia e l'ho sempre applicato con una spugna.



Vi ho incuriosito?

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...