Photobucket Photobucket

martedì 22 novembre 2016

Clarins_Crème Jeunesse des Mains in Limited Edition

Sono uscite in limited edition 3 varianti della Crème Jeunesse des Mains di 
Clarins (30 ml 9,90 euro nelle Profumerie Esserbella)

La base di queste creme riprende la classica crema in gamma permanente ma arricchita da 3 profumazioni diverse: foglie di fico, foglie di arancio e tè bianco.


E' un prodotto da usare quotidianamente e che va ad agire su mani e unghie.
Sesamo biologico e karité idratano e proteggono la pelle che, soprattutto in inverno, è la parte che ne risente di più in quanto esposta al freddo. L'estratto di gelso ha un'azione anti macchia sia preventiva che curativa.

Io ho scelto la versione alle foglie di  fico e quella ai fiori d'arancio che ho trovato idratanti ma al tempo stesso di immediato assorbimento. La applico spesso anche al lavoro e ho bisogno che le mani siano morbide ma subito asciutte. All'interno della formulazione è presente l'estratto di radice di manioca che regola la traspirazione. Adoro le profumazioni molto delicate: la foglia di arancio è molto rilassante mentre la foglia di fico è più frizzante (è la mia preferita).
La versione al tè bianco l'ho trovata un po' troppo corposa ma se avete le mani molto 
secche potrebbe essere l'ideale.


Quando si applica viene consigliato il massaggio che parte dai polsi e arriva 
alle unghie che, grazie alla mirra, saranno fortificate. 

Ottimo anche il formato che vi permette di portarla con voi durante il giorno e vi permette di provare un prodotto senza spendere tanto. Assolutamente da provare!!

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...